Smart Mobility Forum è on air!

Lo scorso 11 e 18 febbraio Marco Girelli, Sales & Marketing Director di Alphabet Italia è stato ospite di Radio Next, il programma settimanale di Radio 24 sulla trasformazione digitale. Con lui Dante Antognoni (Amministratore Delegato di Telepass Pay), Andrea Leverano (Direttore Generale di Drive Now) e Andrea Poggio (Responsabile Mobilità di Legambiente), promotori insieme ad Alphabet di Smart Mobility Forum, la community pensata dalle aziende per le aziende per una mobilità intelligente.

Mobilità oggi vuol dire garantire alle persone la possibilità di spostarsi, e allo stesso tempo continuare a sviluppare servizi al passo con le mutevoli richieste ed esigenze: car sharing, noleggio privato, bicicletta, mezzi pubblici, car pooling, sono solo alcuni degli elementi che, insieme all’auto, costituiscono la mobilità del futuro.

Per questo Alphabet, insieme a partner altamente qualificati, ha allargato lo sguardo andando oltre il concetto di Noleggio a Lungo Termine, dando vita a una community di aziende che promuove un’esperienza di mobilità business e personale a tutto tondo. Siamo convinti che la varietà e la flessibilità, insieme alla crescente domanda di mobilità a basso impatto ambientale, costituiranno le fondamenta per il futuro della mobilità.

Per ascoltare il podcast completo >>> http://www.radio24.ilsole24ore.com/player/riascolta/2018-02-18/radio-next/gSLAZgaiaC

Per saperne di più su Smart Mobility Forum ed entrare a far parte della Community visita il sitoe compila il form online!