Comunicato Stampa Alphabet International - Alphabet conferma una nuova partnership in Serbia

MONACO/25/07/2018 – Le attività di Alphabet International si sono ufficialmente estese ulteriormente nel mercato europeo, più precisamente in Serbia, portando a 22 il numero totale di paesi in cui opera il fornitore di soluzioni innovative di gestione della flotta.  Alphabet, uno dei leader nelle soluzioni di Business Mobility in Europa, Australia e Cina, ora offre una gamma completa di soluzioni di mobilità ad aziende con attività commerciali nella regione Balcanica, specificatamente in Serbia.

Le aziende che si affidano ad Alphabet per servizi e soluzioni di mobilità avanzata in Europa e altrove ora possono avvalersi della sua offerta anche nel mercato serbo. Come in altri mercati già gestiti, i clienti Alphabet possono avere accesso alla gamma dei prodotti e servizi in Serbia, grazie alla partnership con AKS Fleet Solution, Belgrado. Alphabet è operativa in Serbia in collaborazione con un partner affidabile e solido: AKS Fleet Solution di Belgrado.

‘Siamo lieti di questa partnership con AKS Fleet Solution di Belgrado e di rafforzare così la nostra presenza in Serbia. L’ azienda è conosciuta per gli eccellenti servizi resi alla clientela e ci aspettiamo di collaborare presto con i nostri nuovi partner per estendere la vasta gamma di servizi di mobilità in questa economia in crescita. In azienda si respira un clima di entusiasmo in attesa di vedere che risultati potremmo conseguire insieme ai nostri clienti con il supporto di AKS Fleet Solution di Belgrado’, dice Rüdiger Ebel, Responsabile Nuovi Mercati  di Alphabet International.

Anche Petar Gavranovic, CEO di AKS Fleet Solution di Belgrado ha espresso il proprio entusiasmo per la partnership: ‘Siamo contenti di poter lavorare con il nuovo partner Alphabet e di poter servire i loro clienti in Serbia. Si tratta per noi di un’eccellente opportunità di unirci ad un partner di grande successo, con una lunga esperienza in tema di mobilità e poter sviluppare ulteriormente i nostri prodotti e servizi a beneficio dei clienti. Grazie a questa collaborazione siamo in grado di fornire soluzioni di mobilità aziendale personalizzate per soddisfare le richieste delle aziende internazionali che operano in Serbia.

Ufficialmente conosciuta come AKS Fleet Solution, Belgrado – AKS FLEET SOLUTION DOO ŠABAC, è stata fondata nel 2013 a Šabac, Serbia, e oggi ha alle proprie dipendenze circa 19 persone. Attualmente è una delle 5 aziende operanti nel mercato del leasing operativo in Serbia.

Con l’arrivo nel mercato Serbo, Alphabet ha rafforzato il proprio standing come fornitore leader di Business Mobility per le aziende, a livello mondiale. L’azienda deve il proprio successo all’approccio personalizzato unico nel suo genere che permette di offrire prodotti in grado di rispondere perfettamente alle esigenze dei clienti, insieme ad una conoscenza senza pari nell’ambito della gestione delle flotte e della mobilità aziendale.

Alphabet

Alphabet è leader nella fornitura di servizi di Mobilità Aziendale in Europa, Australia e Cina. Come tale, supporta le aziende con soluzioni di mobilità innovative, efficienti e sostenibili. Fondata nel 1997 come divisione del Gruppo BMW, Alphabet ha maturato una vasta esperienza nel fleet management e nel noleggio a livello internazionale. Le soluzioni di Business Mobility Alphabet sono progettate ad hoc per incontrare le esigenze specifiche delle aziende. Oggi Alphabet gestisce una flotta di oltre 680.000 auto e veicoli commerciali leggeri di tutti i brand, ed è al quarto posto nel mercato mondiale del noleggio a lungo termine. Alphabet è anche pioniera nella creazione di Soluzioni di Mobilità Avanzate: AlphaElectric offre alle aziende un approccio olistico alla eMobility, AlphaCity è la scelta efficiente di Corporate CarSharing e Alphabet Mobility Services, l’applicazione per smartphone e tablet, supporta in maniera efficace ed intuitiva, la mobilità dei driver. Alphabet ha il suo quartier generale in Germania, a Monaco di Baviera, ed è presente in 22 Paesi. Per maggiori informazioni www.alphabet.com.

Chi è AKS Fleet Solution, Belgrado

Fondata nel 2013, AKS Fleet Solution opera nella settore della mobilità in Serbia e fornisce soluzioni e servizi che soddisfano al meglio le esigenze dei clienti. AKS Fleet Solution è il maggiore operatore indipendente sul mercato serbo, e si evolve costantemente per soddisfare le nuove esigenze di mobilità allargando la propria offerta per offrire soluzioni personalizzate. Oggi offre un vasto portafoglio di servizi a diversi target di clientela, dalle grandi alle piccole aziende, dai privati ai liberi professionisti.  Attualmente AKS Fleet Solution di Belgrado gestisce in Serbia una flotta di oltre 800 veicoli. La gamma di prodotti comprende contratti di gestione della flotta, di manutenzione ed assistenza. Per ulteriori informazioni visitare http://aksfleet.com/ (solo in Serbo).