Comunicato Stampa Alphabet International

MONACO DI BAVIERA 10/11/2019 - Alphabet International ha fatto un ulteriore passo avanti per ampliare la propria presenza globale. Grazie alla collaborazione con AUTO PLAN, società specializzata in leasing, l’azienda ha così aggiunto l’ultimo tassello che ancora mancava per coprire tutta la Scandinavia: un grande traguardo, che consente ora ad Alphabet di fornire soluzioni di mobilità in 30 paesi in tutto il mondo. Con l’ampliamento della sua rete di partner OneNet, Alphabet si sta posizionando come un importante provider di Business Mobility per le aziende internazionali.

Come negli altri Paesi in cui Alphabet è presente, i clienti avranno accesso a un’ampia gamma di prodotti e servizi di mobilità anche in Norvegia, grazie alla partnership con AUTO PLAN, i cui clienti potranno approfittare di un’ampia gamma di vantaggiosi servizi complementari, come carte carburante, veicoli sostitutivi, assistenza stradale e assicurazione legale.

“L’avvio di una partnership con AUTO PLAN rafforza la nostra presenza non solo in Norvegia, ma anche in Scandinavia. La nostra offerta già include eccellenti soluzioni di mobilità rivolte alle aziende europee, e quindi l’aver colmato la lacuna che avevamo nel Nord Europa, per essere presenti in tutti i paesi scandinavi, è molto importante per la nostra azienda e per i nostri clienti internazionali. Non vediamo l’ora raggiungere nuovi traguardi con AUTO PLAN,” ha dichiarato Richard Schooling, Chief Commercial Officer di Alphabet International.

Anche Tormod Kvam, Chief Executive Officer di AUTO PLAN, ha sottolineato il suo entusiasmo per la partnership appena avviata: “Siamo entusiasti di entrare a far parte della rete di partner di Alphabet, a di fornire servizi di mobilità ai loro clienti in Norvegia. Siamo certi di poter dare vita a una proficua collaborazione.”

AUTO PLAN è stata fondata nel 1999 e fa parte del gruppo Sulland, il più grande gruppo di concessionari privati. Con 30 concessionari e un team di 950 dipendenti, il gruppo Sulland è un concessionario BMW certificato dal 1995. AUTO PLAN fornisce soluzioni di leasing complete per aziende norvegesi e organizzazioni pubbliche. Le soluzioni di leasing proposte da AUTO PLAN semplificano e snelliscono la mobilità aziendale, offrendo ai clienti una panoramica completa su elementi quali la gestione della flotta, i contratti di assistenza e i costi. Auto Plan gestisce un portafoglio di oltre 8.000 automobili in leasing e veicoli commerciali leggeri di tutte le marche.