Alphabet per la prima volta in TV!

Milano, 6 Dicembre 2019 - Nell’ottica di rafforzare la propria immagine e far conoscere la forza dei propri prodotti, Alphabet sarà per la prima volta protagonista di una campagna televisiva.

Grazie ad uno Spot realizzato in Italia e pianificato sulle Reti Mediaset, faremo conoscere il nostro brand al grande pubblico e comunicheremo la nostra offerta di mobilità anche alla clientela retail.

La campagna pubblicitaria è stata girata con l’utilizzo dell’innovativa telecamera ad alta velocità “cinebot” e due testimonial d’eccezione: MINI Countryman Plug-in Hybrid e Alessia Ventura. Siamo fiduciosi che questa sia una triangolazione vincente: il cinebot rappresenta futuro e progresso, valori distintivi del nostro brand; MINI Countryman Cooper S E ben rappresenta il Gruppo BMW in termini di mobilità sostenibile, tecnologia e versatilità; Alessia, grazie al programma televisivo Drive Up e alla conduzione della Formula E, è il volto femminile dei motori delle reti Mediaset.

La campagna pubblicitaria presenterà ai telespettatori i vantaggi del noleggio a lungo termine Alphabet, mettendo in luce gli elementi che più ci distinguono dalla concorrenza:

• Easy to use
  • Approccio personalizzato
  • Innovazione

Un posizionamento semplice ed efficace, che viene sottolineato dal payoff che chiude lo spot: “Alphabet. Il Noleggio a Lungo Termine che ti semplifica la vita.” All’interno del messaggio pubblicitario non saranno comunicate offerte commerciali.

Lo Spot Alphabet andrà in onda a partire dall’8 Dicembre, tutte le domeniche, fino al 2 Febbraio all’interno dei seguenti programmi:

Pianificazione:

• SPORT CLUB      Italia 1