Alphabet Fa’ la cosa giusta

Milano 23/03/2018 – Quest’anno Alphabet, in collaborazione con Legambiente, sarà presente a Fa' la cosa giusta, la Fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, in programma a Milano dal 23 al 25 marzo.

Mobilità sostenibile e Welfare aziendale. È questo il tema dell'incontro che ci vedrà protagonisti insieme a Legambiente e RWA Consulting il 23 marzo, dalle 13 alle 15, presso la sala Chico Mendez di FieraMilanoCity.

Distinguere tra vita professionale e privata è diventato ormai sempre più difficile, ancora di più se si parla di mobilità. Nuovi stili di vita, insieme alla tendenza verso una mobilità sempre più condivisa e a una maggiore attenzione agli impatti ambientali ed economici, stanno modellando anche il futuro delle flotte aziendali.

Mobilità vuol dire garantire alle persone la possibilità di spostarsi, e allo stesso tempo continuare a sviluppare servizi al passo con le mutevoli richieste ed esigenze. Per questo in Alphabet abbiamo da tempo abbracciato il carsharing, oltre a creare soluzioni di mobilità altamente innovative e flessibili come AlphaFlex (già disponibile in paesi quali Olanda e Belgio), e Alphabet Mobility Services, l'app a supporto dei driver. Soluzioni che possono entrare a far parte delle politiche di welfare.

L’incontro sarà l’occasione per approfondire pratiche di mobility mangement innovative.

Per maggiori info sull’evento clicca qui