Alphabet conferma un nuovo partner in Nuova Zelanda e Australia

Monaco di Baviera, 20  ottobre 2020 - Alphabet International compie un ulteriore passo avanti nell’espansione della propria presenza a livello globale. Grazie alla collaborazione con SG Fleet, esperto di mobilità integrata, gestione della flotta e soluzioni di noleggio, Alphabet è ora in grado di espandere la propria offerta a tutta l'Australia e la Nuova Zelanda. Questo segna anche un altro grande successo Alphabet, che ora è in grado di offrire soluzioni di mobilità in 31 paesi in tutto il mondo. Espandendo la sua rete di partner OneNet, Alphabet si posiziona come un forte fornitore di mobilità aziendale per le aziende internazionali.

• Le aziende che operano in Nuova Zelanda e Australia possono ora beneficiare della nuova partnership tra Alphabet e SG Fleet
  • Grazie al nuovo accordo di collaborazione, Alphabet amplia la sua presenza a 31 paesi in tutto il mondo
  • Attraverso SG Fleet, i clienti internazionali di Alphabet e le aziende che operano nella regione Australsiana possono accedere alle soluzioni di noleggio a lungo termine e di mobilità Alphabet
  • Nel mondo globalizzato di oggi, poter contrare su una rete estesa è essenziale per il successo di un'azienda internazionale come Alphabet

Alphabet, con il suo portafoglio di prodotti e servizi, si impegna a soddisfare le esigenze di mobilità di quanti più clienti possibile. Le imprese multinazionali che si affidano ai servizi innovativi e alle soluzioni di mobilità di Alphabet in Europa e non solo, possono ora usufruire di questi stessi servizi e soluzioni anche in Australia e Nuova Zelanda. Come già avviene con successo in altri mercati, i clienti di Australia e Nuova Zelanda avranno accesso all’offerta Alphabet, tramite il suo nuovo partner SG Fleet. A seconda delle specifiche esigenze, ogni azienda potrà scegliere tra una vasta gamma di servizi di alta qualità, come carte carburante, veicoli sostitutivi, assistenza stradale e assicurazioni. La nuova collaborazione dà ulteriore valore ai servizi e alla copertura territoriale di Alphabet

“La partnership con SG Fleet rafforza la nostra presenza in Australia e Nuova Zelanda, grazie alla possibilità di estendere la nostra offerta anche a questi due mercati. Siamo entusiasti all’idea di raggiungere nuovi traguardi con SG Fleet ", afferma Susanne Loser, Responsabile delle Vendite Internazionali di Alphabet International.

Anche Robbie Blau, Amministratore Delegato di SG Fleet, ha sottolineato il suo entusiasmo per la partnership: "Siamo entusiasti di entrare a far parte della rete di partner di Alphabet, e di poter supportare i loro clienti in Australia e Nuova Zelanda. Crediamo fortemente in una proficua collaborazione con Alphabet, che continua a posizionarsi come esperto autorevole nel settore della mobilità.”